Senza categoria

Piangere è come ridere…

image

Oggi una mia amica mi ha mandato questo estratto.
È innamorata di un ragazzo appena conosciuto.
Le ho detto vai piano.
Sii presente a te stessa.
E lei mi ha dato della cinica.
Mi ha detto – “…ti ricordi a 14 anni quando ti piaceva un ragazzo? mi sento così alla potenza. Mi sento così con la testa di una donna.”
E poi l’ho guardata.
Era bella. Anzi non l’avevo mai vista così bella.
L’amore ci rende migliori.
L’ho sempre pensato.
E poi lei mi guarda.
Mi stringe la mano e mi dice… -” non diventare mai nulla di diverso da quello che sei. Credici ogni tanto…alla felicitá.
E qualsiasi cosa accada sii coraggiosa, arrogante e sfrontata, ma con l’eleganza che ti contraddistingue.”
Mi veniva da ridere e anche un pò da piangere.
Per ora ho la lacrima facile.
Piango sempre. Come una cretina.
Anche stasera che ho visto un film bellissimo di una donna coraggiosa.
Piangere in fondo fa bene.
Piangere in fondo serve.
Piangere è come ridere.

Scritto con WordPress per Android

Un pensiero riguardo “Piangere è come ridere…

Lascia un commento